Il tipo di viaggio

banconote giapponesi

Se visitate questo blog ci sono 2 possibilità: O siete nostri amici, oppure siete interessati ad avere maggiori informazioni per un viaggio in giappone. Questo blog non sarà la panacea di tutti i mali ma racconta il nostro viaggio, mettendoci tutto, spese e quant’altro, in modo che altri possano regolarsi di conseguenza. Quindi, prima di descriverlo in ogni dettaglio (a giorni partiremo con una serie di articoli per chiarire gli alloggi che abbiamo scelto), c’è da specificare che tipo di viaggio è.

Il nostro gruppo è composto da 3 persone (se non si era capito), di cui una (il grandissimo Francesco)  studente universitario, quindi con una possibilità di spendere più moderata. Pertanto eccovi il primo numero di questo viaggio: 2500€ Ovvero la spesa massima complessiva (gadget e regali a parte) da raggiungere.

Siamo partiti da questo per fare tutto, e speriamo che a conti fatti, manterremo la promessa. Spendere “poco” però per noi non è significato accontentarsi. Molti dei posti in cui andremo non saranno ostelli ma Ryokan alcuni anche di un certo livello ma comunque economici.

Al prossimo post!